Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e richiesta aiuto..
21-01-2012, 01:20 PM
Messaggio: #161
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
io ricci non ne vedo da parecchio in giro, qui la situazione climatica è un po diversa, parlo per la zona di Mantova, temperature sottozero anche di giorno, nebbia fitta sempre presente e gelate molto estese che non danno segno di cedimento, non vedo il sole da almeno una settimana e gli alberi sembrano scolpiti nel ghiaccio, oltre a ciò aggiungi diversi episodi di neve chimica e hai il ritratto del clima da queste parti, ben diverso da quello della capitale...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2012, 01:26 PM
Messaggio: #162
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Cavolo, che clima!!! Ci credo che son spariti, poverini!!! Da noi c'é un bel sole ormai da tanto, pensate che la terra é spaccata dura come d'estate, addirittura una dei miei cani, che é bianca, si brucia la pancia abbronzandosi.. Comunque ho risolto! Abbiamo appena comprato una stufa silenziosissima molto bella, studiata apposta per scaldare ambienti come i bagni, per cui dovremmo scaldarla senza disturbarla! Vi tengo aggiornati, adesso comunque si é svegliata, sembra solo un po' perplessa.. La lasciamo tranquilla e vediamo come va... Grazie mille per tutti i consigli..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-01-2012, 10:16 PM
Messaggio: #163
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Come sta Pallina?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-01-2012, 10:25 PM
Messaggio: #164
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Ciao Pesk, ho la connessione solo di sera, scusami per il ritardo, la situazione va meglio, dalla seconda somministrazione di farmaco. Dose intera, il mio vet ha ritenuto opportuno fare cosí, dal giorno l'appetito é aumentato molto e ha preso peso. Il problema sarà che per fare un richiamo successivo avró bisogno di una di quelle pastiglie recuperate da Renegade, perché se tutto va bene e aumenta di peso, quella rimasta non basterà. Inizio ad anticiparlo, quindi, spero sia ancora possibile averla.. Per ora passo e chiudo, ci aggiorniamo presto, grazie ancora buonanotte
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-01-2012, 12:57 AM
Messaggio: #165
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
che bello sapere che mangia ed è aumentata, si inizia a vedere la fine del tunnel e questo solo grazie a te che nonostante sembrasse tutto inutile hai insistito...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-01-2012, 11:49 AM
Messaggio: #166
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Sono felice anch'io per pallinaIcon_biggrin
Brava Sara!!!

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-01-2012, 08:34 PM
Messaggio: #167
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
(30-01-2012 10:25 PM)Pallina Ha scritto:  per fare un richiamo successivo avró bisogno di una di quelle pastiglie recuperate da Renegade, perché se tutto va bene e aumenta di peso, quella rimasta non basterà.

Ah già, perchè un po' della prima pastiglia usata era andata persa nei vari sputacchiamenti, vero? Icon_wink Renegade può senz'altro spedirti un'altra pastiglia, gli segnalo che ne hai bisogno.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-02-2012, 10:32 PM
Messaggio: #168
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
(30-01-2012 10:25 PM)Pallina Ha scritto:  l'appetito é aumentato molto e ha preso peso
Eureka Icon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreen
Hai visto Sara... Tanta pazienza e quando finisce bisogna guardarsi attorno per cercarne altra Icon_cool
Comunque il tuo successo mi fa ben sperare anche per me, pur se di miglioramenti eclatanti ancora non ne vedo.
Fabia Icon_razz

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-02-2012, 12:23 PM
Messaggio: #169
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Ciao Pallina, ti ho appena spedito un regalino x la tua brillante guarigione!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-02-2012, 10:29 PM
Messaggio: #170
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Ciao a tutti!!!! Scusatemi per il ritardo, mi connetto ora per la prima volta dall'ultimo aggiornamento!! Grazie infinite per l'aiuto, il supporto, i complimenti... E la pastiglia!!!!;)) la signorina ha messo su 67 grammi dal giorno della somministrazione.. Un miracolo... Continuo a pensare al dramma della sparizione del farmaco dal commercio.. Pazzesco! Era miracolosa.. La stessa ditta peró fa un prodotto analogo, avevo scritto a Pesk il nome esatto e il principio attivo.. Se volete maggiori info vi scrivo in privato.. Per ora buonanotte e grazie ancora di cuore...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2012, 05:29 PM
Messaggio: #171
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Ciao a tutti, news flash, due giorni fa la piccicinina pesava 540 grammi, non sembra vero...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2012, 05:43 PM
Messaggio: #172
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Sono contentissima di sentire queste belle notizie! Icon_biggrin I coccidi sono davvero tremendi, Pallina ci ha dimostrato come possono ridurre un animale quando l'infestazione è massiccia. E un'altra cosa che ci ha dimostrato è l'importanza dell'analisi delle feci, perchè finchè non è stata fatta non si è capito quale fosse la causa del suo malessere. Brava per essere stata così determinata... ci hai messo tanto impegno e alla fine ce l'hai fatta a risollevarla! Immagino sia una grandissima soddisfazione!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2012, 05:49 PM
Messaggio: #173
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
:-)))))

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2012, 06:05 PM
Messaggio: #174
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Splendida notizia Icon_biggrin

Bravissima per la tua tenacia, alla fine l'hai vinta, per fortuna di questa ricetta Icon_razz

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2012, 10:08 PM
Messaggio: #175
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Questi coccidi sono una maledizione, e la maledizione piú grande é non avere piú a disposizione un'arma tanto efficace quanto le "famose" pastiglie.. Non bisognerebbe piú averne paura, se solo tornassero disponibili o si potesse usare il farmaco di cui vi ho accennato.. Grazie per i complimenti, ma la verità é solo che se non mi aveste aiutata a trovare quelle pastiglie probabilmente non ce l'avremmo fatta.. Dovreste vederla ora divorando camole a manciate.. Non le accettava nemmeno mettendogliele in bocca a forza.. Quei coccidi maledetti uccidono... Era ridotta uno straccetto, maledetti...:(((
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2012, 10:20 PM
Messaggio: #176
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
(07-02-2012 10:08 PM)Pallina Ha scritto:  Questi coccidi sono una maledizione, e la maledizione piú grande é non avere piú a disposizione un'arma tanto efficace quanto le "famose" pastiglie.. Non bisognerebbe piú averne paura, se solo tornassero disponibili o si potesse usare il farmaco di cui vi ho accennato.. Grazie per i complimenti, ma la verità é solo che se non mi aveste aiutata a trovare quelle pastiglie probabilmente non ce l'avremmo fatta.. Dovreste vederla ora divorando camole a manciate.. Non le accettava nemmeno mettendogliele in bocca a forza.. Quei coccidi maledetti uccidono... Era ridotta uno straccetto, maledetti...:(((

A chi lo dici Icon_confused
Io ancora stò piangendo il mio piccolo Wallace ... Icon_cry

"Credo che tutto il mondo sia un enorme ingranaggio e se io e te siamo qui vuol dire che per forza abbiamo anche un senso e uno scopo".

Hugo Cabret


[Immagine: toroh.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2012, 10:50 PM
Messaggio: #177
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Se questo è un farmaco miracoloso contro i ''coccidi'',qui sembra che ce l'abbiano

http://www.farmaciaprimavera.it/scripts/...=100004011

"Credo che tutto il mondo sia un enorme ingranaggio e se io e te siamo qui vuol dire che per forza abbiamo anche un senso e uno scopo".

Hugo Cabret


[Immagine: toroh.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-02-2012, 12:23 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012 12:23 AM da Fabia.)
Messaggio: #178
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
(07-02-2012 05:29 PM)Pallina Ha scritto:  due giorni fa la piccicinina pesava 540 grammi
Icon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_razzIcon_razzIcon_razzIcon_razz

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-02-2012, 02:31 AM
Messaggio: #179
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
(07-02-2012 10:08 PM)Pallina Ha scritto:  Non bisognerebbe piú averne paura, se solo tornassero disponibili o si potesse usare il farmaco di cui vi ho accennato..
Il vet che ho consultato ritiene, come il tuo, che si possa usare (il principio attivo è molto simile a quello dell'altro medicinale). La difficoltà sta nel prescriverlo, perchè è registrato per ovini e bovini e un veterinario non può legalmente prescriverlo per animali diversi... l'unica soluzione a quanto pare è che il vet acquisti il farmaco per suo utilizzo e poi lo somministri al riccio.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-02-2012, 08:00 AM
Messaggio: #180
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
(07-02-2012 10:50 PM)fpincio Ha scritto:  Se questo è un farmaco miracoloso contro i ''coccidi'',qui sembra che ce l'abbiano

http://www.farmaciaprimavera.it/scripts/...=100004011

gia contattati, anche li esaurito ma non hanno aggiornato il sito.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication