Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovati 2 ricci adulti uno raffreddato e l'altro in pericolo aiutatemi!!!
06-04-2012, 10:34 PM
Messaggio: #15
RE: trovati 2 ricci adulti uno raffreddato e l'altro in pericolo aiutatemi!!!
Ho sentito lussy al telefono stamattina, mi ha detto che è già stata dal suo veterinario che le ha prescritto alcune terapie per il riccio con il problema agli occhi e il raffreddore; nel frattempo anche il riccio che inizialmente non mangiava, che è grande come l'altro se non di più, sta meglio e ha preso a mangiare.

Ricapitolando bisogna:
- sverminare entrambi i ricci col prodotto di cui ti ho detto (vedi mp per indicazioni più precise)
- trattare il riccio col problema agli occhi e i sintomi respiratori con pomata e antibiotico come prescritto dal vet e detergere ogni tanto delicatamente gli occhi con una garzina morbida o del cotone imbevuto di acqua tiepida
- verificare, dal momento che il loro peso notevole fa supporre che siano stati ben nutriti per tutto l'inverno, che sappiano cacciare insetti dando loro insetti di allevamento.

Quest'ultimo compito se vuoi puoi lasciarlo a sidney1963, che ha due recinti liberi in cui può fargli fare un po' di riabilitazione se sarà confermato che ne hanno bisogno, per poi liberarli nel bosco di cui ti ha detto, che sembra un luogo molto adatto ai ricci.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: trovati 2 ricci adulti uno raffreddato e l'altro in pericolo aiutatemi!!! - pesk - 06-04-2012 10:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication