Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'è un riccio nel mio giardino, che fare?
11-07-2012, 02:35 PM
Messaggio: #21
RE: C'è un riccio nel mio giardino, che fare?
(11-07-2012 12:51 PM)Gabriella Ha scritto:  Pietre se il vet qui in paese fosse in grado di fare qualche cosa lo avrei portato già ieri sera, per esperienze passate con altri animali e'inutile perdere tempo.

Pensi che non sarebbe disponibile a mettersi in contatto col Dott. Mangiagalli e a seguire le tue indicazioni?

(11-07-2012 12:51 PM)Gabriella Ha scritto:  I i tre piccini per il momento sono abbastanza al sicuro ho messo una rete per evitare che vadano proprio sulla strada , gli do acqua , carnina di manzo e crocchette dei miei cagnolini , se li prelevo per pesarli non e'che poi abbandonano la tana per lo spavento ?

No, stai pur tranquilla. Se sono circa delle stesse dimensioni puoi dare una pesata veloce solo a uno di loro e poi rimetterlo coi fratellini. Così saremo in grado di dirti la loro età presunta e di darti le indicazioni per sverminarli.

(11-07-2012 11:16 AM)Pierre Ha scritto:  vedo ora che proprio Sidney ti aveva risposto, siete della stessa provincia, forse lei se ne può occupare...

Sydney1963 non è una lei ma un lui. Mi ha detto che è disponibile a farsi carico del riccio, cure comprese. Oggi intorno alle 16 è a Sestri Levante e dovrebbe già averti mandato un mp proponendo un possibile incontro per passargli il riccio. Io ora ti mando, sempre via mp, anche il suo numero di telefono. Fagli sapere qualcosa prima possibile!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: C'è un riccio nel mio giardino, che fare? - pesk - 11-07-2012 02:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication