Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REINSERIMENTI 2014
28-07-2014, 05:52 PM
Messaggio: #21
RE: REINSERIMENTI 2014
A scanso di equivoci! Ho ricevuto nei messaggi privati la mail di RODMEL ( che è un utente qualsiasi come me ) e non era incluso PIERRE (che è un moderatore del sito ), ringrazio per l'interesse ma preferisco consegnare il piccolo Box ad un'associazione o comunque in un posto "accreditato" piuttosto che fissare appuntamenti x incontri con sconosciuti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-07-2014, 06:27 PM
Messaggio: #22
RE: REINSERIMENTI 2014
(28-07-2014 05:52 PM)Babyvdv Ha scritto:  A scanso di equivoci! Ho ricevuto nei messaggi privati la mail di RODMEL ( che è un utente qualsiasi come me ) e non era incluso PIERRE (che è un moderatore del sito ), ringrazio per l'interesse ma preferisco consegnare il piccolo Box ad un'associazione o comunque in un posto "accreditato" piuttosto che fissare appuntamenti x incontri con sconosciuti.

Ciao, capisco il tuo desiderio di affidare il riccio a mani esperte ma ti confermo che Rodmel era già in contatto con me e con altri del mio centro per prendere in consegna il riccio da portare a noi, ti ha contattato lui perché si è gentilmente offerto di fare da tramite per farlo arrivare a noi e darti una mano viste le difficoltà di contattare Milano Natura, io non ho seguito direttamente la cosa perché sono rientrato oggi dopo 2 settimane via ma ero informato degli sviluppi, ma non ti ha spiegato che il riccio sarebbe arrivato a Mantova?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-07-2014, 08:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2014 08:19 PM da Pierre.)
Messaggio: #23
RE: REINSERIMENTI 2014
(28-07-2014 06:27 PM)Pierre Ha scritto:  Ciao, capisco il tuo desiderio di affidare il riccio a mani esperte ma ti confermo che Rodmel era già in contatto con me e con altri del mio centro per prendere in consegna il riccio da portare a noi, ti ha contattato lui perché si è gentilmente offerto di fare da tramite per farlo arrivare a noi e darti una mano viste le difficoltà di contattare Milano Natura, io non ho seguito direttamente la cosa perché sono rientrato oggi dopo 2 settimane via ma ero informato degli sviluppi, ma non ti ha spiegato che il riccio sarebbe arrivato a Mantova?



Buionasera, forse non ha letto o ricevuto il mio messaggio privato del 21/7 perchè c'era il numero di cellulare, ora è stato riinviato, ora sono a casa, cwellulare acceso.
Rodolfo

Rodolfo

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eo7J50S5CRQ[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=01Ak2iNjIKk
https://www.youtube.com/watch?v=8eXpBzDb098
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-07-2014, 10:04 PM
Messaggio: #24
RE: REINSERIMENTI 2014
(28-07-2014 05:52 PM)Babyvdv Ha scritto:  Ho ricevuto nei messaggi privati la mail di RODMEL ( che è un utente qualsiasi come me ) e non era incluso PIERRE (che è un moderatore del sito ), ringrazio per l'interesse
Leggendo la presente discussione a me sembrava piuttosto chiaro che l'interessamento di Rodmel era approvato da più di un moderatore. Visto che gli mp non sortivano effetti, bastava leggere la presente discussione per accorgersi che proprio il sottoscritto ti ha inviato una e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica in data 23 luglio ove, per inciso, era menzionato l'utente Rodmel ed era pure indicato il mio personale contatto telefonico; non te ne sei avveduta ?

Comprendo la tua reticenza ad aver a che fare con estranei, comunque la priorità è sistemare Box !
Credo che una volte per tutte ora la situazione sia definitivamente chiarita: Rodmel ha agito ed agisce di concerto con i moderatori Pierre e Albano.

A te Babyvdv la scelta di conferire Box ove preferisci:
a) tramite questo forum c'è ancora la concreta possibilità di far arrivare Box al cras ove opera il mod Pierre;
b) Milano Natura, ottima struttura, se qualcuno risponde al telefono.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication