Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strano comportamento del mio riccio
05-11-2014, 08:03 PM
Messaggio: #13
RE: strano comportamento del mio riccio
Ciao Renegade,

Pietro è sempre in ottima forma ma non riesco a capire dove abbia fatto la tana...
Viste le piogge abbiamo costruito una serra per le piante e ho messo del fieno con la sua casetta di legno lì dentro insieme alla pappa per cercare di fargli capire che quello è un luogo per lui..per ora va a mangiare, si fa un giro ma poi ritorna nella sua tana che ancora non siamo riuscito a capire dove sia.
sicuramente è sotto a dei cespugli di lavanda/salvia etc..ma io non riesco proprio a trovarlo!!
È possibile che si metta sotto terra? Perché in passato l'ho trovato sotto ad un cespuglio ricoperto quasi completamente di terra!?
Per quanto riguarda il trasloco purtroppo io non ho nessuno che può seguire Pietro e peggio ancora la casa sarà data in affitto quindi non potrò nemmeno venire io a controllare..sono in crisi!
Una domanda:qui sta piovendo molto, se lui non capisce che deve andare nella serra o comunque al coperto, può essere un problema?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: strano comportamento del mio riccio - pietro il riccio - 05-11-2014 08:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication