Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trascinamento zampe + vari problemini
28-09-2015, 12:55 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2015 12:59 AM da MillieChicco.)
Messaggio: #3
RE: Trascinamento zampe + vari problemini
Grazie mille per la risposta praticamente repentina :) ti do qualche informazione in più, in quanto prima ho cercato di essere piu breve possibile ( anche se so di non esserci riuscita comunque) . Chicco da circa un mese dopo il suo salvataggio è in una gabbietta per conigli nani ( in quanto libera perché i miei coniglietti sono liberi in cortile :) ) ma con sotto di sé non cartone ma bensì tutolo di mais, consigliatomi dal ragazzo del negozio di animali dove avevo comprato per lui delle tarme della farina. Provvederò quindi a cambiare la bade, mettendo del cartone con sopra dello scottex :-) il primo mese è invece stato dentro una scatolina di cartone. Per quanto riguarda il betotal, avevo trovato delle informazioni ( un pdf a mio riguardo molto utile forse anche per i vet non specializzato in questo genere di animali) che dicevano di somministrare vitamine b per una settimana. Sono andata quindi a comprarle ( vitamine b e non precisamente betotal) ma dopo una settimana ho smesso per paura che gli facesse male e perché non vedevo risultati. Da domani riniziero a dargliela. Posso continuare con le mie vitamine b ( che comunque non sono al limone) o devo comprare betotal? Posso fornire la " marca" delle mie nel caso servisse. Per quanto riguarda zecche e pulci : Chicco era abbastanza pulito, zero zecche e giusto qualche pulce che abbiamo scacciato mettendo affianco alla gabbietta ( circa 25 cm , lunghezza di una mattonella) un piccolissimo pezzo del collare seresto che avevo messo qualche giorno prima al mio cane. Le bolle non si sono scoppiate x ora ma vi tengo aggiornati. Per quanto riguarda il peso...... speriamo bene! Lui mangia abbastanza. . Quasi 50 gr di carne bovina più ogni tanto qualche carota bollita, uova, banana, susine, fichi.. prima però mangiava di più
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trascinamento zampe + vari problemini - MillieChicco - 28-09-2015 12:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication