Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mary e spina
26-02-2016, 09:43 PM
Messaggio: #81
RE: mary e spina
Peso spina 312gr
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-02-2016, 09:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2016 12:13 AM da Albano.)
Messaggio: #82
RE: mary e spina
Stavo pensando...Mah qualcosa che stimoli l appetito non esiste? Lasciandola senza vermi e affamata..anche se abbiamo visto che piuttosto lei non mangia.. ora ho provato a darle le baby cat sotto consiglio del vet.. niente :( aspetto fino alle undici e le darò i vermi maledetti!! Ora son due sere che pesa 312...pochino in più pesa almeno.. che problemi potrebbe avere che le fanno selezionare così il cibo?!Non capisco.. e anche se fosse solo viziata le verrebbe comunque qualcosa con questa alimentazione... ufffffffffffff :(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2016, 10:17 AM
Messaggio: #83
RE: mary e spina
Ciao, forse è una stupidaggine, ma se tu provassi a mettere un po' di esbilac sul cibo, tanto per vedere se qualcosa di " infantile" la fa scuotere un po'?
Ciao
Paola
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2016, 10:42 AM
Messaggio: #84
RE: mary e spina
Ciao!
Hai mai provato con la carne cruda?
Freschissima , mi raccomando!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2016, 10:56 AM
Messaggio: #85
RE: mary e spina
Mancano 6grammi di carne stamattina! Più 22di vermi!!!!!!!!! :-) sarà poco ma sono già felice!! :-)Carne cruda provata..prima la mangiava in questo periodo non più.. ora cerco cos'è quel esbilac e ci provo sta sera se lo trovo..ha corso tanto queste ultime due sere...sembra anche più vispa..da quando sta mangiando di più.forse..renegade ho letto la storia di Scipione :* stasera provo a darle 20 di vermi,vediamo se mangia più carne... nella caccia ci sono un po' di `bucce` dei vermi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2016, 10:57 AM
Messaggio: #86
RE: mary e spina
Nella cacca volevo dire..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2016, 12:23 PM
Messaggio: #87
RE: mary e spina
Esbilac lo eviterei. È un latte per lattante. Per i ricci adulti è "dannoso". Prova, piuttosto a metterci un po' di betotal sopra. Gusto classico. Vedrai che gli piacerá.

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2016, 12:26 PM
Messaggio: #88
RE: mary e spina
Ok grazie !
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2016, 05:37 PM
Messaggio: #89
RE: mary e spina
Si confermo, Esbilac in un riccio adulto è totalmente inutile e anche controproducente.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2016, 10:49 AM
Messaggio: #90
RE: mary e spina
Ieri sera spina pesava di.nuovo 312gr ... le ho dato pollo+ad e crocchini ... ho voluto provare a non darle i vermi, ieri sera ha dormito tutta la sera.. mancano sei gr di carne.. solo che poi l ha rovesciata .. :-\ quella ciotolina non l aveva mai rovesciata :-\ crocchini c`erano tutti...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2016, 09:20 PM
Messaggio: #91
RE: mary e spina
(28-02-2016 10:49 AM)mary e spina Ha scritto:  Ieri sera spina pesava di.nuovo 312gr ... le ho dato pollo+ad e crocchini ... ho voluto provare a non darle i vermi, ieri sera ha dormito tutta la sera.. mancano sei gr di carne.. solo che poi l ha rovesciata .. :-\ quella ciotolina non l aveva mai rovesciata :-\ crocchini c`erano tutti...

Porcamiseria,
hai provato col be-total?
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2016, 11:35 PM
Messaggio: #92
RE: mary e spina
Non ancora..Stasera sono combattutissima sul da farsi...per ora non ha toccato pappa e crocchini.. Non so se aspettare ancora stanotte per vedere se mangia il resto..oppure darle i vermi visto che ieri sera non ha mangiato un tubo..prima pesava 298gr.. potrei se mai darglieli domani mattina se stanotte non tocca nulla?!?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-02-2016, 02:34 PM
Messaggio: #93
RE: mary e spina
bè visto che il be-total è sempre consigliato, e visto che piace sempre un mucchio, prima di ogni altra cosa io le darei le famose 3 gocce di be-total sul cibo, più si aspetta e più tempo si perde! Forza e coraggio!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-02-2016, 03:21 PM
Messaggio: #94
RE: mary e spina
Mary, ieri sera mi sono perso il tuo post.
le hai dato il beTotal? come dice bipaola...più si aspetta più si lascia passare del tempo inutilmente.

come ha reagito Spina? hai riferito al vet anche queste ultime (non) evoluzioni? o sei rimasta al contatto di venerdì?

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-02-2016, 05:21 PM
Messaggio: #95
RE: mary e spina
ciao spino! si guarda,ho fatto 3 giorni di continuato 10ore al giorno..l'ho comprato prima il betotal,stasera proviamo.. comunque ieri sera ho tenuto duro e non le ho dato di nuovo i vermi per la seconda sera..ha mangiato 18gr di carne cruda+a/d O_o e nessuna crocchetta!
quindi piano piano devo trovare il modo di farle prendere un po' di peso ma di toglierle i vermi quasi del tutto..(dopo due sere senza vermi era gia' di nuovo 198gr) oggi ho portato cacchine a esaminare,domani arriva il referto... a molinari sto scrivendo tutti i giorni quanto mangia e cosa..l'ho sentito stamattina.. ti diro'...ora faremo tutti gli accertamenti che si devono fare ma ho idea che davvero sia viziata la signorina :-/
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-02-2016, 07:11 PM
Messaggio: #96
RE: mary e spina
(29-02-2016 05:21 PM)mary e spina Ha scritto:  ha mangiato 18gr di carne cruda+a/d O_o e nessuna crocchetta!
Rispetto a prima, quando non li toccava, è già un successo. Il fatto che il peso continui a calare richiede però una visita approfondita da parte del vet: a mio parere non si può rimandare ancora per molto.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-02-2016, 07:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2016 12:14 AM da Albano.)
Messaggio: #97
RE: mary e spina
Sto seguendo quello che mi dice alla lettera..il peso è stabile più o meno da un mese.. Ieri sera avendo mangiato meno vermi da due giorni era un po' meno.. però non sta continuando a scendere.. io infatti son già contenta..:) aspettiamo domani e vediamo cosa dice il vet... se mi dice che è il caso di portarla andiamo subito..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-02-2016, 07:19 PM
Messaggio: #98
RE: mary e spina
Anzi scusa Zero vermi da due giorni..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2016, 06:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2016 12:47 AM da Albano.)
Messaggio: #99
RE: mary e spina
Esame feci negativo per parassiti e giardia. Ieri sera pesava 311gr .. Molinari dice di sentirci tra qualche giorno e di provare a non darle vermi per un po' e vedere se riprende a mangiare il resto..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2016, 07:00 PM
Messaggio: #100
RE: mary e spina
Quindi devo darle la sera carne e crocchini e la mattina 2/3 scarafaggetti (per la Chetina o Chitina) o 2/3 grillini o 2/3 vermi... perché solo con il cibo di `casa` mancherebbero alcune cose..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication