Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succede al mio ospite?!
30-10-2022, 10:09 PM
Messaggio: #1
Cosa succede al mio ospite?!
Ciao, qualche settimana fa vi avevo scritto a proposito dei due ricci che stavamo liberando; la femmina se n'era andata subito e mi avevate rassicurato sul fatto che poteva aver cercato un posto che più le piaceva, non necessariamente le era successo qualcosa.
Col maschio sembrava andasse tutto bene; il giorno lo trovavamo a dormire nella sua tana e quindi lo lasciavamo in pace. Dopo 3 giorni però notando che mangiava molto poco (cosa che poteva essere normale: poteva trovare cibo in giro la notte), abbiamo deciso di tirarlo fuori per vedere come stava. Delirio: non riusciva a camminare, tremolava muovendosi, era terrorizzato anche da noi che conosce da quando era piccolo. Il giorno successivo abbiamo deciso di portarlo via. Il veterinario gli ha fatto le radiografie: nulla di rotto; analisi delle feci: tutto a posto. Dato degli anti infiammatori per eventuali dolori: nessun risultato. Non mangia più tranne se imboccato. Non riesce a fare i suoi bisogni se non ogni 3 o 4 giorni (anche la pipì); sono 3 settimane che lo nutriamo noi camola x camola( della farina: non mangia più altri vermi, mentre prima divorava di tutto), qualche grillo, un chicco d'uva rigorosamente sbucciato e tagliato. Gli diamo anche una pasta x cani e gatti che aiuta le funzioni epatiche (fornita dal veterinario), un goccio di olio di mandorle dolci che aiuta l'intestino...nessun miglioramento. Addirittura le camole le mastica un po' e poi è come gli cadessero dalla bocca prima di riuscire ad ingoiarle: ma cos'ha?! Stava bene prima del tentativo di liberazione... Non possiamo vederlo così, fa troppa pena...come possiamo aiutarlo? Grazie infinite
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cosa succede al mio ospite?! - MartaeDino - 30-10-2022 10:09 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 31-10-2022, 08:04 AM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 31-10-2022, 08:05 AM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 01-11-2022, 01:06 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 02-11-2022, 11:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication