Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succede al mio ospite?!
31-10-2022, 09:39 AM
Messaggio: #4
RE: Cosa succede al mio ospite?!
(31-10-2022 08:04 AM)Pierre Ha scritto:  Ciao ragazzi, allora intanto quanto pesa questo riccio?
Poi farei senz’altro un trattamento antiparassitario e antibiotico, probabilmente ha una parassitosi che gli ha causato un’infezione, vanno date vitamine e integratori e se la situazione è così seria anche reidratazione sottocutanea con ringer lattato.
Anche il discorso alimentare va corretto, la pasta non va assolutamente bene, non è un cane o un gatto, per sapere cosa dargli seguite il link che metterò di seguito ma intanto meglio alimentarlo anche con una siringa con a/d della hills, un patè molto energetico, le sole camole della farina non vanno affatto bene.

Ciao, pesa 620 grammi e ha circa 4 mesi (è con noi da inizio agosto quando ne pesava 120). Gli stiamo dando anche del betotal. Adesso cerchiamo subito il paté che mi dici, intanto contattiamo il veterinario al quale giro le tue considerazioni, così ci può dare una mano x gli antibiotici. Intanto grazie: ti teniamo aggiornato
Marta
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cosa succede al mio ospite?! - MartaeDino - 30-10-2022, 10:09 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 31-10-2022, 08:04 AM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - MartaeDino - 31-10-2022 09:39 AM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 31-10-2022, 08:05 AM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 01-11-2022, 01:06 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 02-11-2022, 11:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication