Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succede al mio ospite?!
02-11-2022, 02:55 PM
Messaggio: #6
RE: Cosa succede al mio ospite?!
(01-11-2022 01:06 PM)Pierre Ha scritto:  620 grammi è un bel peso, direi che la cosa va eventualmente approfondita con degli accertamenti…
Quando era stato trovato oltre ad essere piccolo aveva problemi? Come mai è stato trattenuto così tanto?

Non sembrava avere nessun problema, a parte il fatto che era disidratato e denutrito (trovato in in garage nel quale stava da chissà quando); non aveva neppure parassiti: la cura antiparassitario era stata fatta comunque per sicurezza. Era vispo, mangiava e si muoveva di buona lena; sempre molto timoroso e "riservato"...ma è un riccio, è normale. A metà settembre o poco più, dopo varie ricerche di un posto idoneo alla liberazione, abbiamo tentato di rilasciarlo: lasciato in posto protetto per 2 settimane, dove poteva mangiare solo ciò che gli portavamo noi ogni giorno e uscire solo quando c'eravamo noi (quindi super monitorato); aveva molta paura quando lo mettevamo fuori dalla suo posto protetto, ma ci sta: erano luoghi nuovi per lui. poi gli abbiamo aperto la porticina per poter uscire in autonomia...e dopo 3 giorni ci siamo accorti di quel che stava succedendo: non stava nella tana a dormire perché era giorno (quindi normale), ma perché non riusciva più a muoversi. Per questo lo abbiamo riportato a casa, per curarlo...ma sono passati settimane e non migliora...sembra catatonico, non so come meglio spiegare
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cosa succede al mio ospite?! - MartaeDino - 30-10-2022, 10:09 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 31-10-2022, 08:04 AM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 31-10-2022, 08:05 AM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 01-11-2022, 01:06 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - MartaeDino - 02-11-2022 02:55 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 02-11-2022, 11:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication