Il sito dei ricci

Versione completa: trovato riccio di 86 grammi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Cara la mia Eva dovresti avere ben presente che questo forum è pronto ad aiutare tutto e tutti nel limite del possibile ma ne siamo stipendiati per farlo ne tanto meno abbiamo una reperibilità di pronto intervento, già in passato quando hai saputo di un'altra situazione che poteva essere analoga a quella di queste ricce hai attaccato tutti noi come se tenessimo nascoste le cose agli utenti con un atteggiamento che non mi è piaciuto allora come non mi è piaciuto stasera (anche se hai ben pensato di eliminare parte del messaggio), ripeto, siamo quì solo per passione che cerchiamo di aiutare tutti ma sai bene che nessuno di noi fa questo per lavoro e abitiamo tutti sparsi per l'Italia.
Mi dispiace per la situazione in cui ti trovi ma se non ti sono ancora stati tolti è perché era impossibile, cercheremo di farlo in tempi brevi.
MI dispiace, Eva, che non siamo riuscite ancora a vederci in loco, qui, e valutare le mie possibilità di accoglienza per alleggerirti.
Di fatto ho talmente tanti ospitini, che mi sento una badessa delle spine!
Qui fa tanto freddo, fino a che non disgela è freddissimo ( nonostante ciò i giovincelli continuano a mangiare, pur stando a 1 grado o 2!)
Ogni giorno devo rompere 2 o 3 volte il ghiaccio nei secchi dei cani!
Dovrebbe arrivare a breve un aiutante, così che i recinti sarebbero aggiustati al meglio, dopodiché se la popolazione aumenta dovrò fare " adotta un riccio" ...o svaligiare una banca!
Se vuoi venire a farti un giro vieni quando vuoi, avverti però, così mi trovi di sicuro, tieni presente che è un freddo becco!
Giusto per correttezza, perchè altrimenti sembra che abbia scritto chissà cosa di tremendo che poi ho cancellato ... avevo scritto grosso modo: "E tu Migdan .... che ti eri detto disponibile per uno .... sparito anche tu?"
In effetti nei messaggi scritti è facile che qualcuno possa chiamare "toni polemici" ciò che non lo sono e non vedere toni polemici laddove invece ci sono.
Pierre, per correttezza dovrei aver la possibilità di risponderti per spiegare l'intera situazione senza intermediari, a te ma anche a chi legge. Preferisco passare come mi stai facendo passare perchè le parole scritte così sono inutili e deleterie per me, per te e per l'intero gruppo.
Pesk, grazie. Seguirò i tuoi consigli.
Ciao Paola, consultandomi stanotte con Albano ho appreso dell'esistenza di un cras affidabile di Assisi di tua conoscenza. Credi che possa costituire una buona soluzione?
(25-01-2016 10:26 AM)Renegade Ha scritto: [ -> ]Ciao Paola, consultandomi stanotte con Albano ho appreso dell'esistenza di un cras affidabile di Assisi di tua conoscenza. Credi che possa costituire una buona soluzione?
Assisi? non lo conosco, io conosco La Formichella, sul Peglia.
(25-01-2016 10:30 AM)bipaola Ha scritto: [ -> ]Assisi? non lo conosco, io conosco La Formichella, sul Peglia.
Sì, Paola, Albano intendeva proprio quello: è un CRAS che dipende dalla Forestale di Assisi.
Questa mattina ho sentito privatamente Bragg e abbiamo capito che si è trattato di un malinteso, ora cerchiamo velocemente di trovare una soluzione per i suoi ricci.
Aggiornamento sui pesi delle bestiole:

Izquierda 848
Arriba 712
Adelante 734
Abajo 829
Eccoci, allora io posso riconfermare la mia disponibilità per ricci da reinserire, a questo punto anche due e da subito, se riusciamo a organizzare il viaggio indipendentemente dalla mia presenza a Roma. Purtroppo per accudimento a lungo termine non ho trovato persone disponibili ad aiutarmi con la continuità e la presenza necessaria a due casi cosi particolari, ....e io viaggiando in continuazione rischio di trascurare le cose. Ci ho provato.
Il nostro è' un lavoro di squadra e la soluzione certamente arriverà'.
Adelante (la Belva) e Abajo (l'Orco) hanno trovato una nuova casa da Thea. Ieri ci siamo incontrare a Perugia. Thea mi ha già scritto che stanno bene e sono vivvaci ma io questo lo immaginavo, non per nienet hanno quei soprannomi. Grazie ancora a tutti perchè so che molti hanno cercato di darmi una mano e grazie anche per le tre piccolette perchè probabilmente hanno trovato una casa accogliente anche loro... ma questo nelle prossime puntate. Ora devo scappare.
Grazie
Adelante e Abajo sono vitalissimi, belli e curati :-) Da ieri sera sono sistemati in due vasche separate in una veranda coperta che uso come serra. Credo che se te temperature si manterranno così miti, tra un mesetto inizieranno il recinto ! Eva è stata bravissima e la ringrazio per l'ottimo lavoro fatto con questi splendidi ricci.
Bragg e Thea, grandissime!
(01-02-2016 07:47 AM)bragg Ha scritto: [ -> ]Adelante (la Belva) e Abajo (l'Orco) hanno trovato una nuova casa da Thea. Ieri ci siamo incontrare a Perugia. Thea mi ha già scritto che stanno bene e sono vivvaci ma io questo lo immaginavo, non per nienet hanno quei soprannomi. Grazie ancora a tutti perchè so che molti hanno cercato di darmi una mano e grazie anche per le tre piccolette perchè probabilmente hanno trovato una casa accogliente anche loro... ma questo nelle prossime puntate. Ora devo scappare.
Grazie

Bene! brave sono contenta per voi e per "la Belva e l'Orco"!
ho ricevuto il messaggio, grazie! (io sono qui con la mia banda: vieni quando vuoi!)
Izquierda, Derecha e Arriba sono partite ieri per la nuova casa dopo quasi un anno di vita in scatola. Sono contenta per loro. Aspetto notizie per sapere come stanno.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento