Il sito dei ricci

Versione completa: trovato riccio di 86 grammi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
IzGorda! ahahaha
Ahahahhaa , perfetto!!!
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........288 g....+35
Derecha.........213 g....+26
Arriba............194 g....+26

Voi continuate a dire che è normale ma io sono un po' preoccupata. In effetti appena dopo la pesata Izquirda a fatto cacca ma mica tanta. Ribadisco che a Izquierda metto la sera 50 grammi di carne scottata (pesata da cotta), qualche crocchetta e una fettina di frutta. Le altre hanno in due mandate giornaliere (mattina e sera) 40 grammi di carne scottata (pesata da cotta) e una fettina di frutta. Provo con una o due crocchette ma non gradiscono.
Anche le altre due sorelline avranno un pasto unico serale al raggiungimento dei 200 grammi.
Bragg!
mi rallegro nel vedere che siamo entrambe mamme di draghi!
questi mangiano anche cose a noi invisibili! crescono da paura, vanno a caccia di nascosto, oppure ...a nostra insaputa ci manomettono le bilance?
Come sia quando stanno bene tutto va bene!
Buon Ferragosto!
Grazie, anche a te anche se ormai vale per il prossimo anno!!!
Peso del mattino del 16 agosto

NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........303 g....+15
Derecha.........227 g....+14
Arriba............237 g....+43

Arriba dove pensa di arribare?
Peso di questa mattina

NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........312 g.....+9
Derecha.........244 g....+17
Arriba............250 g....+13
via, basta gozzoviglie, pure Arriba rientra nei ranghi!
sono 3 femmine?
a che peso vanno separate femmine da maschi?
Io ho 3 femmine e 3 maschi, che stanno sui 200 grammi
( dovrei cercare info, ma chiedo: ho poco tempo!)
Io non ti so aiutare! Ma tu li tieni tutti insieme? Come li riconosci?
(17-08-2015 01:30 PM)bragg Ha scritto: [ -> ]Io non ti so aiutare! Ma tu li tieni tutti insieme? Come li riconosci?

eh ...ognuno ha un puntino colorato, e sono già cresciuti tanto!
vivono nel bagnetto degli ospiti, si tutti insieme, erano piccolissimi, stavano tutti sulla borsina dell'acqua calda, di quelle piccine!
ma ora credo che debba separarli, e mi rincresce, perché Yanis e Kirikù stanno sempre appiccicati a Ljuba, dopo averla pulita la curano molto, e la amano tantissimo ( da cui il nome)
Mi scoccia molto negargli il loro mondo di coccole fraterne, ma se fanno figli è un disastro!
Tu li tieni separati?
Si sono separate perchè altrimenti non riesco a rendermi conto quanto mangiano. Izgorda poi mangerebbe tutto a tutte!!!
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI

Izquierda........335 g....+23
Derecha.........257 g....+13
Arriba............264 g....+14
(17-08-2015 04:16 PM)bragg Ha scritto: [ -> ]Si sono separate perchè altrimenti non riesco a rendermi conto quanto mangiano. Izgorda poi mangerebbe tutto a tutte!!!

è che io quando li vedo giocare e coccolarsi mi intenerisco, porcamiseria! ma miei oggi si sono separati da soli, spontaneamente, si sono messi in due casette diverse, mi sa che provo a tenerli così, due monasterini contigui, in tutto sono 8, divento matta! (e col caldo non ho più possibilità di ordinare le camole per "svezzare" le ragazze grandi: non le spediscono!)
buona giornata
Cavolo, 8 è un bel da fare!!! Complimenti!!
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........348 g....+13
Derecha.........269 g....+12
Arriba............280 g....+16
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........361 g....+13
Derecha.........277 g.....+8
Arriba............288 g.....+8
Questa sera hanno assaggiato un pezzetto di albicocca. Izquierda era già fuori dalla copertina al centro della scatola e mi aspettava impaziente. Ha azzannato l'abicocca. Derecha ha allungato solo il muso da sotto la copertina e ha afferrato l'abicocca portandosela al coperto. Arriba dorme!
Bellissima scena! Le piccole procedono a gonfie vele!
E si, stanno diventando grandi. Stanno anche facendo la muta.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento