Il sito dei ricci

Versione completa: trovato riccio di 86 grammi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Perché pensi questo? Anche la crescita delle altre è ottima.
Non è poco 7 grammi?
La crescita standard è tra 5 e 10 gr al giorno.
Beh, allora va bene. Izquierda allora mangia troppo!! ;-)
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........202 g.....-1
Derecha.........145 g....+12
Arriba............160 g....+20

Pesi molto ballerini. Izquierda non mi preoccupa ancora anche se non ha preso nulla da ieri perchè mangia con gusto. Vediamo domani prima di preoccuparsi. Derecha e Arriba hanno cominciato a mangiare carne di manzo macinata e scottata. Probabilmente la preferiscono.
CHE.nomi spettacolari!!! Non ho riletto tutto.il post spero.non ci fosse anche Abaho
No, non lo abbiamo trovato ma temevo ci fosse!! :-)
Pesi di questa mattina alle 8:00

NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........212 g....+10
Derecha.........156 g....+11
Arriba............166 g......+6
Pesi di questa mattina alle 8:20

NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........227 g....+15
Derecha.........161 g......+5
Arriba............172 g......+6
Continuo a dare a tutte 30-40 grammi di carne scottata più frutta?
Secondo voi quando è il caso di cominciare a dare solo un pasto serale?

Ve lo chiedo perchè negli ultimi due giorni hanno mangiato poco la mattina e quasi nulla durante il giorno. Preoccupata ho dato a tutte alla sera un bel po' di AD nella siringa e hanno gradito. La mattina dopo però tutto il cibo nel piattino era sparito. Il giorno prima invece era rimasto abbastanza. Così rischiano di mangiare troppo o troppo poco perchè non riesco a controllarle bene.
Il pasto unico serale di 50 gr di carne più frutta e croccantini andrà fornito al raggiungimento dei 200 gr di peso corporeo. È il caso di Izquierda. A lei dovrai somministrare anche il primo trattamento antiparassitario. Se attualmente nn disponi del prodotto posso dartelo io.
X quanto rig le altre continua a monitorare l'andamento del peso. La situazione mi appare comunque regolare. X loro la dose di cibo continua ad essere pari ad un quarto del peso corporeo, suddiviso in due pasti. Continua col Betotal x tutte e cerca di disabituarle alla alimentazione mediante siringa (le bimbe si viziano).
Al momento non ho nulla per le pulci. Devo cercarlo.
Facevo riferimento al trattamento antiparassitario, la profilassi da noi solitamente seguita x la prevenzione delle parassitosi interne. Ti invio mp
Si si, avevo capito. Dicevo che devo andare a prenderlo perchè al momento non ho quel prodotto. Usato tutto per gatti.
TE lo posso dare io. Dimmi come.
Incontriamoci da qualche parte. Dimmi dove ti è più comodo.
NOME............PESO.....AUMENTO RISPETTO A IERI
Izquierda........253 g....+26
Derecha.........187 g....+26
Arriba............194 g....+22

Mi sembra troppo! Eppure hanno circa 30-40 grammi in totale di carne scottata (la peso da cotta), un pezzetto di frutta e acqua. Qualcosa hanno anche avanzato (no Iquierda che ha leccato il piatto).
Che faccio? Metto meno carne?
Ciao, a volte anche i miei piccoli crescono a dismisura, ma poi se li osservi e li ripesi dopo fatta pipì e popò, vedrai che tutto è più normale!
specialmente la pipì: ne fanno tantissima in una volta, e sono dolcissimi, accovacciati e concentratissimi, come cagnoline femmine!!!!
una delle mie cucciole a volte sembra calare, ma poi vedo che è la prima a fare i bisognini, lei mangia dopo, e dopo mangiato spesso è più pesa di tutti! Icon_smile
(13-08-2015 10:51 AM)Renegade Ha scritto: [ -> ]Il pasto unico serale di 50 gr di carne più frutta e croccantini andrà fornito al raggiungimento dei 200 gr di peso corporeo. È il caso di Izquierda. A lei dovrai somministrare anche il primo trattamento antiparassitario. Se attualmente nn disponi del prodotto posso dartelo io.
X quanto rig le altre continua a monitorare l'andamento del peso. La situazione mi appare comunque regolare. X loro la dose di cibo continua ad essere pari ad un quarto del peso corporeo, suddiviso in due pasti. Continua col Betotal x tutte e cerca di disabituarle alla alimentazione mediante siringa (le bimbe si viziano).
Io continuo così allora. A izquierda propongo di cambiare nome in GORDA!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento