Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho appena trovato un piccolo riccio
21-04-2017, 09:32 PM
Messaggio: #5
RE: ho appena trovato un piccolo riccio
(21-04-2017 09:22 PM)pesk Ha scritto:  Per nutrire il riccino segui le indicazioni che trovi qui (come quantità minime e frequenze):
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=4947
ma, visto che a quanto mi hai detto ha già i denti, non dargli Esbilac ma direttamente paté a/d della Hill's e/o croccantini leggermente ammollati.

Grazie per le informazioni...in realtà questo inverno mi sono fatta una cultura sui ricci perché ad ottobre i miei cani in giardino hanno trovato un riccetto di 200 grammi che ha passato la inverno con me e ora sta facendo il reinserimento nell orto ...oggi il mio dubbio era soprattutto perché mi sembrava molto piccolo e avevo paura di sottrarlo alla mamma ...però l orario era anomalo e stava fermo sul ciglio della strada l ho osservato per un po quindi mi sono decisa a prenderlo questa sera ha mangiato crocchente kitten monte bagnate ...ha sgranocchiato con molto appetito e dopo è stato molto più reattivo ora è in uno scatolone con una scatolina più piccola in cui si è nascosto con paglia e foglie di quercia gli ho messo dentro una bottiglietta di acqua calda ma non sta vicino alla fonte di calore al primo peso era 90 gr ma credo che la bilancia non vada molto bene domani cambio le batterie e lo ripeto...vi terrò informati grazie per il supporto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ho appena trovato un piccolo riccio - claudiotta - 21-04-2017 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication