Il sito dei ricci

Versione completa: RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Va se io da mantovano devo sentire parlare di calcio gente del Bologna e della Spal con le quali ricordo epiche trasferte in C1 molti anni fa...
Comunque Albano ti capisco, sono mantovano di nascita e juventino dalla nascita e quando c'è stato Mantova-Juventus in serie B non sono riuscito a schierarmi...
allora quando c'è spal bologna ci incontriamo albano! :-) tiferai spal, ne sono sicura .. ahahahahha... pierre con la spal sono venuta anche a mantova in trasferta eh.. :-)
domani ore 19 10 porto Angelo nel sito di rilascio...sono già d'accordo con il gestore dell'area... gli lascio delle camole vero? il gestore ha detto che lì ci sono già ricci e che vive lì anche un fagiano... speriamo bene...
Sì, lascia pure un po' di camole...! Il fatto che ci siano altri ricci conferma il fatto che sia un posto adatto.
Liberato Angelo.... Domani e nei prossimi giorni gli porto acqua e camole...l ho posizionato dentro un boschetto abbastanza inestricabile, con il suo coppo appoggiato su tre pietre e il fieno dentro (non aveva mai voluto stare nella casetta ma preferiva il coppo... Buona vita piccolo Angelo ❤
[Immagine: IMG-20170519-WA0000_edit_1495219137926.jpg]

[Immagine: IMG-20170519-WA0001.jpg]

[Immagine: IMG-20170519-WA0003.jpg]

[Immagine: IMG-20170519-WA0002.jpg]
Buona vita, Angelo, riccetto bellissimo! Icon_biggrin
Grazie pierre per aver caricato le foto! Sarà già là che scorazza... Speriamo bene!
Chissà com'è felice! Icon_biggrin
Ciao piccolo birbante che c'hai fatto diventare matti per capire come stavi, mangiavi, non mangiavi, crescevi e poi calavi, finalmente ti sei stabilizzato e ci siamo tutti rilassati...
Come dicevi tu pierre, probabilmente lui é di costituzione portato a non diventare un super Ciccio... Anche giorgy era stato così (a proposito devo sentire Cristina del Matildico per sapere come sono messi con le liberazioni... Un paio di settimane fa ancora i 'miei' non erano stati liberati)...
[Immagine: 28iagwl.jpg]
Ottobre 2016
Evviva Anheluzzo nostro liberooooo!!! Buona vita spinosetto bellissimo!!!!!!
Angelinoooo... che pian pianino finalmente ce l'ha fatta !!!
Lunga vita a questo gran bel ricciolino Icon_lol
E un altro gran bel ricordo da serbare gelosamente nel tuo cuore Bea Icon_razz
❤❤❤❤❤
ho "ereditato" questa piccola meraviglia <3
[Immagine: 5l1jyv.jpg]
Polito: la ragazza che l'ha trovato a Ferrara, in via Ippolito Nievo, l'ha chiamato così. è un maschietto. senza denti, per ora gli sto dando Esbilac, in attesa che spuntino i dentini... che piccola meraviglia! a fianco purtroppo aveva un fratellino morto. abbiamo fatto perlustrazioni nel giardino condominiale, non abbiamo visto nulla. In strada c'era un riccio morto, probabilmente la mamma, chissà...
amore............................. poverini il fratello e la mamy... :-(
Si Francesca, una pena da matti... Suo fratellino era semi chiuso ma senza testa...sicuro opera di una gazza...io questi uccelli li sopporto sempre meno...non solo spazzano via i nidi e i piccoli di un sacco di altri uccelli, ma pure i ricci piccoli...maledette... :-(
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
URL di riferimento